Agile Professional è l’opzione dedicata a professionisti e partita IVA che desiderano gestire con la massima flessibilità le chiamate da fisso e mobile sullo smartphone.
Non ha vincoli di durata contrattuale e ti consente di risparmiare il canone della linea fissa.
+ 10,00 € acquisto SIM (se non hai già una SIM Vianova)
+ 10,00 € attivazione Agile Professional
Spedizione e portabilità incluse
Tutti gli importi indicati si intendono IVA esclusa
Gestisci tutte le tue chiamate ovunque ti trovi con un solo telefono
Decidi gli orari in cui essere reperibile e personalizzi il messaggio di cortesia
Tuteli la tua privacy e scegli il numero da cui chiamare tra fisso e mobile
Puoi migliorare il tuo livello di servizio chiamando e rispondendo al numero fisso della tua attività dal tuo smartphone, ovunque ti trovi, come se fossi in ufficio.
Puoi scegliere il numero da mostrare tra fisso, mobile e anonimo. Inoltre puoi decidere gli orari in cui essere reperibile al tuo numero fisso e impostare un messaggio di cortesia personalizzato.
Puoi gestire tutti i tuoi contatti e le tue chiamate direttamente dallo smartphone, eliminando i costi della linea fissa.
Giuseppe Grieco
Responsabile IT
“Per legge dobbiamo garantire un servizio di risposta telefonica 24 ore su 24 per ricevere segnalazioni di fughe di gas o di altre situazioni di emergenza. Il servizio notturno era gestito da un tecnico reperibile verso il quale venivano deviate le chiamate ricevute al nostro centralino.
Questa soluzione mostrava tuttavia una criticità: il numero che appariva sul cellulare del tecnico era sempre quello del nostro centralino. Così, in caso di caduta della conversazione o di assenza della copertura GSM, il nostro tecnico non era in grado di richiamare il Cliente di cui non conosceva il numero telefonico. Il Cliente si trovava quindi costretto a richiamare, a volte ripetutamente, causando perdite di tempo e danni di immagine.”
Concessionario esclusivo Eni Gas GPL
Saverio Tavarilli
Direttore Generale
“Per la gestione delle nostre telecomunicazioni dovevamo affidarci all’operatore telefonico per le linee, a un sistemista per le VPN, a un installatore per il WiFi e a diversi manutentori locali per i 13 centralini telefonici delle nostre sedi. Quando si presentava un problema era complicato persino capire a chi rivolgersi con il rischio di essere rimbalzati da un interlocutore all’altro prima di arrivare ad una soluzione. Poi c’era la gestione delle nostre 300 SIM per le quali avevamo dovuto dedicare un nostro dipendente quasi a tempo pieno. Con il commerciale del vecchio operatore ironizzavamo (ma non troppo) sul fatto che il suo stipendio avrebbero dovuto pagarlo loro!”
Prodotti e soluzioni per i tuoi progetti
Ezio Baratta
IT manager
“Il 90% delle nostre 200 SIM aziendali è in dotazione a persone che viaggiano regolarmente all’estero. Per 25 anni abbiamo utilizzato lo stesso operatore mobile e ogni bimestre, per il controllo della fattura (900 pagine!) eravamo costretti a dedicare almeno una giornata di una persona che trovava regolarmente addebiti non dovuti per i quali dovevamo investire ulteriore tempo necessario alla richiesta di rimborso. Le spese telefoniche dei dipendenti all’estero erano purtroppo una costante fonte di preoccupazione a causa delle immancabili sorprese degli extra costi dovuti al traffico in roaming.”
Progetta e realizza divani esportati da Matera in tutto il mondo
Luca Spada
CEO
"Come molti imprenditori, ho un’Assistente che mi aiuta nel mio lavoro. Da molti anni il mio unico telefono è il cellulare e quando non volevo essere disturbato impostavo la funzione “Inoltro chiamate” alla mia Assistente che rispondeva così al mio posto. Lo facevo però mal volentieri perché da quel momento non avrei più potuto ricevere nessuna chiamata, nemmeno dai miei figli. Quello che avrei voluto era il classico servizio direttore/segretaria disponibile su qualsiasi vecchio centralino telefonico. Purtroppo, nella telefonia mobile quel servizio non esisteva."
Operatore di telecomunicazioni
Siro Mazzi
Titolare
"L’Arte di Abitare di Cavaion Veronese fa parte di un Gruppo immobiliare, composto da oltre 300 professionisti, che ha innovato il settore sviluppando il concetto di “Filiale di servizi immobiliari” dove il Cliente può scegliere i prodotti e i servizi che meglio rispondono ai suoi bisogni personali e familiari. Il nostro business dipende dalle telefonate dei Clienti. Quando eravamo tutti impegnati in appuntamenti fuori ufficio o l’agenzia era chiusa, perdevamo tantissime chiamate: erano tutte opportunità di business che svanivano o Clienti che non ricevevano assistenza. Mettere a disposizione il numero di cellulare non risolveva completamente il problema e in più ci faceva ricevere molte chiamate fuori orario, anche se non eravamo di turno. Quando c’era un guasto lavorare diventava impossibile e perdevamo tempo a cercare di parlare con operatori che non rispondevano senza certezze sui tempi di risoluzione."
Ci sono molti luoghi (magazzini, taverne, cantine, data center, caveau, sale riunioni ecc.) in cui il segnale delle reti cellulari non può arrivare per motivi legati alla struttura fisica degli edifici.
Con WiFi Call chiami e rispondi dal tuo smartphone ai tuoi numeri di rete fissa e mobile utilizzando la rete WiFi.
Vianova Phone è l’applicazione per smartphone con sistemi operativi iOS 12 e Android 6 o superiori, inclusa in Vianova Mobile, che consente di:
Siamo a disposizione per ascoltare le tue esigenze e valutare insieme la soluzione migliore per la tua Azienda
Vianova è un operatore di telecomunicazioni di rete Fissa e Mobile che si rivolge alle Imprese e si distingue dalla concorrenza per qualità dei servizi e l’attenzione verso i Clienti.
La nostra offerta si arricchisce nel tempo di nuovi servizi inclusi nel prezzo e unisce servizi di telecomunicazione e di collaboration necessari alla crescita delle Imprese.
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